mercoledì 21 marzo 2012

Che cosa è NeoBux?



NeoBux NeoBux è una società pubblicitaria. E' la PTC(Servizio Pago-per-click) più affidabile e sicura del mondo dal 2008, ha sempre pagato istantaneamente e offre grandi opportunità di guadagno!


NeoBux è un servizio gratuito a disposizione in tutto il mondo in più lingue(pero il italino non c'e).
Gli inserzionisti pagano per mettere la loro pubblicità. (fonte principale di reddito per)   NeoBux offre una parte del gettito per l'utente. Ogni volta che una persona iscritta al nostro monbre apre un annuncio sponsorizzato, riceverà $ 0,01 (minimo 4 annunci al giorno).

I loro servizi è quello di permettere agli inserzionisti di raggiungere migliaia di potenziali clienti dando loro

pubblicità e, a sua volta, consentirà agli utenti di fare i soldi li guarda.

Sembra molto poco $ 0.04 per giorno, o un centesimo di più, ma i reali benefici provengono da referral. Referenti sono persone che vengono a   NeoBux con il nostro link. (Amici, internet, sia). Per ogni click fate il vostro referral si ottiene da $ 0,005 a € 0,01. Puoi avere tutti i referral che si desidera e con 10 referral guadagni $ 0.20  minimo al giorno. Questo non sarà la principale fonte di reddito. Il più redditizio è affittare i referral.  NeoBux  è un sistema innovativo in cui a $ 0.20  è possibile noleggiare un referral per un mese è uguale a un referral  permanente solo che devi pagare.


Come sono effettuati pagamenti  di NeoBux ?
È possibile richiedere i soldi una volta che hai raggiunto un minimo di $ 2 per la prima volta, $ 4 il secondo, $ 6 la terza per raggiungere $ 10, che sarà il  minimo richiesto per il sempre.

È possibile richiedere il pagamento tramite Paypal, Alertpay o NETELLER.

Il pagamento è immediato!

Clicca sull'immagine per registrarti 
Buoi  sapere di più su:

Referrals <------click

Annunci <--------click

AdAlert <----------click


1 commento: