giovedì 15 marzo 2012

Annunci


La quantità di denaro che si può guadagnare ogni giorno è molto variabile, e questo reddito dipende, per esempio: il tempo che vuoi a 'lavorare', se si vuole investire o no, se si intende ottenere rinvii diretti, tra l'altro ...
In questa sezione mi riferirò agli annunci che sono la spina dorsale di questo sistema, questi annunci devono essere visualizzati ogni giorno per evitare perdite dei referrals ...
È necessario tenere a mente che si può vedere solo lo stesso annuncio una volta ogni 24 ore, non sarà possibile visualizzare gli orari stesso annuncio più in un giorno.



Gli annunci sono classificati come segue:


Fissi: uesti annunci sono identificati dal colore arancione y viola, li arancioni sono ciò che ti verrà garantito tutti i giorni, ma sarà sempre essere visualizzate solo ogni 24 ore, i lividi sono pubblicità fissati, ma variando il tempo può essere fissato dal 24 ore a diversi mesi.

Durata: 5 secondi.
Prezzo: $ 0,001 USD.

Mini: Questi annunci sono identificati dal colore Grigio, questi annunci vengono visualizzati durante il giorno per poche ore o minuti (ma si possono trovare in grandi quantità).

Durata: 5 secondi.
Pagamento: $0.001 e $0.005 dollari

Micro: Questi annunci sono identificati dal colore blu, come sopra, questi annunci appaiono in tutta la giornata.

Durata: 15 secondi.
Pagamento: $ 0.005 USD.

Estándar: Questi annunci sono identificati dal colore Verde, anche se non abbondante come sopra, si possono trovare alcuni in giornata.

Durata: 30 secondi.
Pagamento: $ 0.01 USD.

Prolongati: Essi sono identificati dal colore verde, ma accompagnato da una striscia blu, gli annunci sono più desiderata dagli utenti, ma il suo guadagno è piuttosto buona.

Durata: 1 minuto.
Pagamento: $ 0,015 USD.

click nella immagine per registrarsi 

Nessun commento:

Posta un commento